The Politician – Dylan McDermott si unisce al cast della serie di Ryan Murphy
Il ruolo di McDermott è ancora al momento nascosto. Oltre a lui, nel cast della serie, anche Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand
Dylan McDermott di American Horror Story è stato scritturato per la serie comica The Politician di Netflix
La storia di The Politician ruota intorno a un politico di Santa Barbara, che si candida alle elezioni. Il pilot è diretto da Ryan Murphy, creatore di serie come Glee, American Crime Story e American Horror Story. Il ruolo di McDermott è ancora al momento nascosto, ma l’attore ha preso sul suo Instagram per stuzzicare il suo coinvolgimento nella serie con un video. Questa segna la seconda serie in cui Murphy e McDermott lavoreranno insieme.
Oltre a McDermott, nel cast di The Politician ci sono anche Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand, oltre che a Ben Platt (Dear Evan Hanson), Zoey Deutch (Set It Up), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Laura Dreyfuss (Glee) e Rahne Jones (Godspell) come regolari della serie.
Oltre ad essere descritto come una commedia che presenta tematiche sociali, non si sa molto del nuovo progetto creato da Murphy e dai suoi collaboratori di lunga data, Brad Falchuck e Ian Brennan. Tuttavia, ha riferito che lo spettacolo si concentrerà sul personaggio di Platt, Payton, “un ricco con aspirazioni politiche”. Non sappiamo esattamente quando debutterà sulla piattaforma streaming, ma sicuramente non prima del 2019.