The Puhisher: lo showrunner sui possibili villain della seconda stagione
Steve Lightfoot ha in mente alcuni villain per la seconda stagione di The Punisher che farebbero la gioia dei fan di Garth Ennis.
Avendo debuttato su Netflix nemmeno da una settimana, è presto per dire se The Punisher avrà una seconda stagione come è successo per tutti gli altri supereroi Marvel.
Sarebbe però senz’altro strano concludere la storia di Frank Castle dove l’abbiamo lasciata e lo showrunner Steve Lightfoot, pur avendo ribadito come non sappia nulla riguardo un eventuale rinnovo, ha sottolineato che sarebbe felice di tornare a lavorare ad altri episodi di The Punisher. E anche se è tutto un parlare per ipotesi, Lightfoot ha ora svelato i villain che vorrebbe vedere affrontare l’antieroe nel caso la seconda stagione si facesse:
“Non ho ancora pensato alla seconda stagione, ma uno dei villain che amo è Barracuda [presente della serie a fumetti MAX firmata da Garth Ennis, ndr]. Penso che sia divertentissimo. Mi piace molto anche O’Brien [nella stessa serie di Ennis]. Ho sempre pensato che fosse figa. Sicuramente questi due sono quelli che mi vengono subito in mente, ma ci sono così tanti personaggi fantastici. È un parco giochi molto divertente.”
Attesa sin dal debutto del personaggio in Daredevil, la prima stagione di The Punisher è stata accolta in modo generalmente positivo; rispetto alle altre serie Netflix sui supereroi, questa di Lightfoot si distingue certamente per un tono e delle vicende più maturi, che non disdegnano l’uso di violenza brutale, ma lo stesso Steve Lightfoot ha difeso quest’ultimo aspetto della produzione. Nel frattempo, Netflix ha concluso le riprese delle seconde stagioni di Jessica Jones e Luke Cage, che dovrebbero dunque approdare sulla piattaforma il prossimo anno.
[amazon_link asins=’B01M0ZZ1M0,B0041KW7QA,B01LEJDCSW,B0041KW0DA,B076QGK4HW,B06ZXX1C27,B01BMCRNF4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’820b893e-cec6-11e7-bd0b-cfb3b109a227′]