The Punisher – Stagione 2: nuove foto dal set mostrano Jigsaw per la prima volta
Jigsaw finalmente si mostra in queste nuove foto dal set della seconda stagione di The Punisher!
Sull’account Twitter di Just Jared sono apparse nuove inedite foto dal set di The Punisher, la serie tv Marvel su Netflix
Just Jared ha condiviso alcune fantastiche foto del set della seconda stagione di The Punisher che forniscono uno sguardo più ravvicinato allo scontro a fuoco tra Frank Castle e il suo vecchio amico Billy Russo (Ben Barnes). Mentre la versione su piccolo schermo del personaggio ha una storia molto diversa rispetto ai fumetti, la prima stagione si è conclusa con il vigilante che si tagliava il viso con uno specchio in frantumi e, data la quantità di sangue, era chiaro che non sarebbe mai più stato lo stesso. Abbiamo lasciato Billy sotto i ferri, venendo a sapere che, nonostante le ferite e i possibili danni cerebrali, il personaggio sarebbe sopravvissuto. Ora, abbiamo la conferma che farà ritorno nelle nuove puntate.
Tuttavia, è chiaro da queste immagini (che è possibile verificare facendo clic sul link nel Tweet qui sotto) che Billy non è davvero troppo sfregiato ed è molto lontano dall’assomigliare al Jigsaw dei fumetti.
Jon Bernthal & Ben Barnes get into a gun fight on the set of #ThePunisher season 2 — see the new photos: https://t.co/86YVls2cCM
— JustJared.com (@JustJared) 30 maggio 2018
The Punisher – Stagione 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che al cast si sono aggiunti Corbin Bernsen, Annette O’Toole Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham. Tornerà ovviamente Jon Bernthal nei panni dell’antieroe, affiancato da Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore. Secondo le ultime notizie, il nuovo arco narrativo potrebbe adattare la serie a fumetti Suicide Run.