The Punisher – Stagione 2: è online anche la sinossi ufficiale!
Netflix ha pubblicato la trama della nuova stagione di The Punisher, date pure un'occhiata alla news!
Pochissimi minuti dopo l’uscita del trailer di The Punisher Stagione 2 ecco arrivare anche la sinossi ufficiale
Netflix ha pubblicato la sinossi ufficiale di The Punisher, serie tv che arriva il 18 gennaio del 2019 sul servizio di streaming digitale. Come sapete, questo prodotto Marvel/Netflix non è stato cancellato, al contrario di quanto è accaduto a serie tv come Luke Cage, Iron Fist e Daredevil.
Al momento non sappiamo cosa sia effettivamente successo tra Marvel e Netflix perché – almeno da alcune delle voci che sono uscite online – pare che la decisione di Netflix di cancellare le serie sopracitate non sia stata presa dai Marvel Studios, bensì dalla sola Netflix e prima della fine del contratto stipulato con la divisione cinematografica della Casa delle Idee. Lasciando le supposizioni da parte, ecco a voi la sinossi della seconda stagione di The Punisher:
L’ex marine-divenutoo-vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) ha vissuto una vita tranquilla per strada fino a quando improvvisamente non viene coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Naturalmente l’uomo è incuriosito dal mistero che la circonda e da coloro che sono alla ricerca delle informazioni che custodiva la ragazza. Castle pertanto, si segna (virtualmente) un nuovo bersaglio sulla schiena perché nuovi e vecchi nemici lo costringono a confrontarsi con sé stesso, ad accettare il suo destino e ad abbracciare definitivamente la vita nei panni di “The Punisher . “Steve Lightfoot (Hannibal) serve come showrunner, scrittore e produttore esecutivo.
Che ve ne pare? The Punisher torna su Netflix a partire dal 18 gennaio.
Nel frattempo è uscito anche il trailer in italiano, che vi riproponiamo qui: