The Punisher apparirà in Agents Of S.H.I.E.L.D 4?
Alla premiere di Agents Of S.H.I.E.L.D, Jeph Loeb ha introdotto sul red carpet molti ospiti tra cui anche Felipe Smith, che ha creato l’incarnazione di Robbie Reyes in Ghost Rider (da questa stagione parte della serie). Gli intrighi sono cominciati, però, quando è stato presentato Gerry Conway. Anche se Conway ha scritto anche fumetti per la serie di Ghost Rider, Loeb lo ha introdotto citandolo come il creatore di The Punisher.
Se già questa introduzione non ha fatto scattare la vostra immaginazione, è stato ciò che Loeb ha detto dopo che ha fatto pensare a una possibile apparizione di The Punisher appearance in Agents of S.H.I.E.L.D:
Capirete perchè ho portato qui queste persone col procedere della stagione, e perchè tutto questo ha senso.
Agents Of S.H.I.E.L.D: Jeph Loeb anticipa un’apparizione di The Punisher?
Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per un’eccitante nuova stagione. Dopo essere tornato da un altro pianeta, il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del team sono motivati più che mai nel fermare l’organizzazione Hydra.
Non sanno che stanno per affrontare delle minacce mai viste, tra cui un potentissimo Inumano, Hive, che è stato trasportato indietro da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è riuscito a sconfiggere Hive e a distruggere l’Hydra, ma stanno ancora cercando di superare la morte dell’agente Lincoln Campbell.
La serie tv è andata in onda in America il 20 Settembre, con il suo primo episodio dal titolo The Ghost. Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della quarta stagione.
Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell’HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto.
Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell’agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell’ombra per espiare i peccati del passato.
Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L’ agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione.