The Punisher: annunciato il nuovo trailer della serie TV Marvel

The Punisher è una delle uniche due serie Marvel rimaste su Netflix. Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono state tutte cancellate.

Un nuovo trailer per la seconda stagione di The Punisher della Marvel è in arrivo

L’account Twitter ufficiale dello show ha pubblicato un invito. Il tweet recita “Tutto andrà giù domani.” Il video mostra Frank Castle che sfoglia un taccuino arrivando a una pagina che recita “TRAILER TOMORROW”. Potete guardare il nuovo teaser di The Punisher qui sotto, insieme al poster della stagione 2:

The Punisher Cinematographe.it

La seconda stagione di The Punisher vede Jon Bernthal tornare al suo ruolo di Frank Castle, lo spietato vigilante che ha interpretato per la seconda stagione di Daredevil. La prima stagione della serie raccontava del ritorno al ruolo di giudice, giuria e boia di Castle per affrontare la cospirazione che portò alla morte della sua famiglia. Lo showrunner Steve Lightfoot ha detto che la seconda stagione riguarderà Frank che abbraccia pienamente il personaggio del Punitore.

The Punisher – Stagione 2: la clip della terapia di Jigsaw

Se chiedete qual è il tema della seconda stagione” – Lightfoot ha detto a Collider – “Si tratta di Frank che adotta davvero il manto del Punitore.The Punisher è una delle uniche due serie Marvel rimaste su Netflix. Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono state tutte cancellate.

La seconda stagione dello show arriverà su Netflix il 18 gennaio.