The Punisher: prima immagine del cast della serie targata Marvel/Netflix
Le riprese di The Punisher, la nuova serie targata Marvel e Netflix, sono in corso a New York. Ecco ora una foto del cast al completo.
L’attore Daniel Webber ha infatti pubblicato su Instagram una foto di gruppo in cui si vedono: Jason R. Moore (Curtis Hoyle). Michael Nathanson (Sam Stein), Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani). Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle / Il Punitore), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).
The Punisher: prima immagine del cast della serie targata Marvel/Netflix
The Punisher vedrà Jon Bernthal come protagonista nei panni di Frank Castle dopo aver fatto il suo debutto in Daredevil.
Nella seconda stagione di Daredevil, The Punisher è diventato intimo con la segretaria ed ex amante di Matt Murdock, Karen Page. I due avevano un rapporto che molti speravano sarebbe continuato nelle stagioni successive di Daredevil e nella successiva serie, The Punisher. In Daredevil, in cui tutti si sono rifiutati di sostenere Castle, la Page è stata una delle poche persone che hanno lottato duramente per mantenere l’uomo fuori dalle sbarre.
Altri dettagli della serie sono stati tenuti nascosti di proposito dai creatori e gli attori del cast. The Punisher è ora la quinta serie Marvel che approda su Netflix, con la prima stagione di Luke Cage recentemente diffusa, Iron Fist che uscirà , invece, il 17 marzo 2017, insieme con The Defenders.
Sia Daredevil che Jessica Jones sono stati rinnovati rispettivamente per la terza e la seconda stagione, che usciranno qualche tempo dopo The Defenders, quindi molto probabilmente nel 2018.