The Punisher: Shohreh Aghdashloo si unisce al cast della serie tv Marvel
La bellissima Shohreh Aghdashloo sarà Farah Madani in The Punisher.
L’attrice nominata all’Oscar Shohreh Aghdashloo, nota per aver recitato in Star Trek Beyond, si è unita al cast della serie tv Marvel Netflix The Punisher dove interpreterà Farah Madani, una psichiatra di origini iraniane che ha trascorso la maggior parte della sua vita negli Stati Uniti.
Farah è la madre di Dinah Madani (Amber Rose Revah), un’esperta agente di Homeland Security incaricata di perseguire il violento vigilante Frank Castle (Jon Bernthal), ovvero il protagonista di The Punisher.
Aghdashloo ha precedentemente interpretato la madre di Revah nella mini-serie HBO House of Saddam, che ha vinto un Emmy nel 2009. Inoltre l’attrice iraniana ha giocato il ruolo del dottor Kavita Rao in X-Men – Conflitto finale del 2006, e attualmente è la protagonista della serie Syfy The Expand. Shohreh Aghdashloo si unisce al cast di The Punisher, già composto da Bernthal, Revah, Ebon Moss-Bachrach nei panni di David Lieberman / Micro, Ben Barnes nei panni del cattivo Billy Russo e Deborah Ann Woll.
Stephen Sufjik, regista della serie, ha recentemente affermato che The Punisher sarà molto diverso dalla precedenti serie tv Marvel andate in onda su Netflix ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
“È diverso dagli altri show Marvel nonostante sia un dramma per adulti. Non ci sono superpoteri. Sai che Punisher è un personaggio fondamentalmente basato sulla vendetta. La sua famiglia è vittima di una cosa orribile […] Ma il personaggio è molto noto e il modo in cui viene trattato è molto diverso dalle altre serie tv”.
Circa una settimana fa è stato divulgato il trailer italiano di The Punisher, intitolato Demolition, che potete vedere qui.