The Punisher: svelata la data di uscita della serie TV Netflix?
Una fonte vicina a Netflix avrebbe svelato l'esatta data di uscita di The Punisher, serie TV che vedrà nuovamente Joe Bernthal nei panni del personaggio.
Netflix sta aumentando il numero di serie TV dedicate agli eroi Marvel e The Punisher è una delle più attese tra i fan.
La serie con protagonista arriverà successivamente a The Defenders, ma un recente rumour solleva la possibilità che The Punisher arrivi su Netflix prima di quanto preventivato.
A inizio mese, si è diffusa la notizia che la serie debutterà sul canale streaming a novembre, ma secondo le riprese sono finite ormai da circa un mese, concedendo a Netflix molto tempo da dedicare alla post-produzione. Secondo MCU Exchange, una fonte avrebbe rilevato la data di uscita, che sarebbe fissata al 14 novembre.
Si tratterebbe di un giorno particolare, essendo un martedì, ma Netflix ha già fatto esordire di martedì una serie come House of Cards 5, così come sarà per Stranger Things 2.
The Punisher: svelata la data di uscita della serie TV Netflix?
A far trapelare l’uscita di The Punisher programmata per novembre era stata la regista Dearbhla Walsh, durante un’intervista.
Marvel’s The Punisher è sviluppato per Netflix da Steve Lightfoot, che ricoprirà il ruolo di showrunner.
Jon Bernthal interpreterà nuovamente il personaggio, nei cui panni si era calato in Daredevil. Al suo fianco troveremo Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson. La produzione della prima stagione di The Punisher ha avuto inizio lo scorso ottobre e si è protratta fino ad aprile.