The Punisher: ecco la descrizione del footage mostrato al SDCC 2017
Ecco la descrizione del footage di The Punisher mostrato al San Diego Comic Con 2017 alla presenza dell'attore Jon Bernthal.
Durante il San Diego Comic Con 2017 è stato mostrato un footage di The Punisher, alla presenza dell’attore Jon Bernthal, che interpreta il ruolo del titolo. L’attore ha infatti mostrato ai fan il primo sguardo sulla sua prossima serie tv Marvel, in arrivo su Netflix quest’anno.
Il footage di The Punisher si apre con un flashback di Frank Castle e di sua figlia prima di mostrarci spari a una serie di motociclisti durante la guida di un SUV. Il filmato ci mostra poi un uomo in Messico che vediamo dalla prospettiva di sparo di un cecchino accompagnato da una donna, ovvero dal suo fucile. Frank attende di essere in una buona posizione prima di sparare e colpirlo al centro della fronte. La fotocamera scompare per rivelare che Frank ha sparato il colpo mostrandoci la strada di El Paso, Texas. L’ultimo pezzo che vediamo è di un dirigente in bagno, mentre fa una telefonata.
Vediamo poi che Frank arriva in una stalla e un uomo gli chiede se si è già occupato di tutti, ma lui risponde “Non tutti”. Frank continua a uccidere brutalmente l’uomo a causa di altri due uomini d’affari che si trovano lì.
Fanno parte del cast della serie tv Marvel The Punisher Ben Barnes come Billy Russo, Ebon Moss-Bachrach come Micro, Jason R. Moore come Curtis Hoyle, Daniel Webber come Lewis Walcott, Paul Schulze come Rawlins, Jaime Ray Newman come Sarah Lieberman, Michael Nathanson come Sam Stein, con Deborah Ann Woll di Daredevil che torna come Karen Page.
La sinossi della serie:
Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è perseguitato e cacciato. Nel sottomarino criminale diventerà conosciuto come Il Punitore.