The Punisher: una foto dal set rivela un irresistibile spoiler
È stato recentemente rivelato che il quinto prodotto Marvel su Netflix sarebbe stato una serie standalone su Jon Bernthal Frank Castle / The Punisher. In una nuova immagine dal set, lo show ha rivelato uno spoiler unico su un personaggio che ha aiutato The Punisher nella stagione 2 di Daredevil.
Il personaggio è brillantemente apparso nella stagione 2, dandoci un assaggio di quello che avverrà nel ramo Netflix del Marvel Cinematic Universe. Con nuove informazioni e le immagini del set che trapelano dallo show ogni giorno, anche oggi ci sono novità . Per quelli di voi che non hanno visto la fantastica seconda stagione di Daredevil, consigliamo seriamente di farlo prima di leggere quanto segue.
The Punisher: una foto dal set rivela un grande spoiler
Nella stagione 2 di Daredevil, The Punisher è diventato intimo con la segretaria ed ex amante di Matt Murdock, Karen Page. I due avevano un rapporto che molti speravano sarebbe continuato nelle stagioni successive di Daredevil e nella successiva serie, The Punisher. In Daredevil, in cui tutti si sono rifiutati di sostenere Castle, la Page è stata una delle poche persone che hanno lottato duramente per mantenere l’uomo fuori dalle sbarre.
In una nuova immagine insieme tratta da The Punisher, è stato rivelato che Karen Page apparirà effettivamente nello show. Mentre molti si chiedono quale ruolo interpreterà , niente è stato rivelato, oltre al proseguimento della sua amicizia con Castle, qualcosa che è piaciuto molto ai fan della stagione 2 di Daredevil.
Deborah Ann Woll, Jon Bernthal | Celebrity Sightings in New York City – October 5, 2016 https://t.co/YmNIdZA4eU pic.twitter.com/5ANlKA5xBg
— FirstLook TV & Film (@FirstLookTVFILM) 6 ottobre 2016
The Punisher non ha ancora una data d’uscita, ma il suo debutto è previsto per il 2018.