The Punisher: Frank Castle e Karen Page in nuove foto ufficiali
Jon Bernthal, Deborah Ann Woll e Ebon Moss-Bachrach sono protagonisti di nuove foto ufficiali rilasciati dalla serie spin-off di Daredevil.
Grazie al nuovo trailer rilasciato qualche giorno fa – potete guardarlo cliccando QUI – conosciamo finalmente la data d’uscita della nuova serie Marvel in arrivo su Netflix: The Punisher debutta il 17 Novembre 2017 sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. La serie, nata come spin-off di Daredevil, vede protagonista Il Punitore aka Frank Castle interpretato nuovamente da Jon Bernthal. In questa prima stagione della serie ritroveremo un personaggio già visto nelle due stagioni di Daredevil e The Defenders: Karen Page interpretata da Deborah Ann Woll.
Nuove immagini ufficiali da The Punisher mostrano i personaggi interpretati da Ebon Moss-Bachrach (Micro) e Paul Schulze (Rawlins)
Nella trama breve di The Punisher leggiamo:
Conosciuto in tutta New York come The Punisher, Frank Castle deve scoprire la verità su ingiustizie che non colpiscono solo la sua famiglia.
Un ritorno alle origini nel personaggio, quindi, in questa prima stagione dedicata all’antieroe creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita Sr. ed apparso per la prima volta nei fumetti nel 1974 con Amazing Spider-Man. Prima di Bernthal, il ruolo del Punitore è stato interpretato da Dolph Lundgren nel film Il vendicatore del 1989, da Thomas Jane in The Punisher del 2004 e nel corto Dirty Laundry e da Ray Stevenson nel film Punisher – Zona di guerra. La serie Netflix sarà composta da 13 episodi e ritrova il personaggio apparso nella seconda stagione dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen.