The Punisher: Frank Castle è sotto assedio nel nuovo promo
Frank Castle è sotto assedio nel nuovo promo della serie Marvel di Netflix, la cui data d'uscita non è ancora stata rivelata
I fan ancora non sanno quando Netflix scaglierà The Punisher contro il pubblico in febbricitante attesa, e i Marvel Studios non hanno finito di stuzzicare la loro curiosità. Su Instagram, un nuovo promo per lo spinoff è stato pubblicato e suggerisce la caccia in corso per trovare Frank Castle. La pagina ufficiale di The Punisher ha caricato un piccolo video proveniente dalle telecamere di sicurezza. La clip vede diversi membri SWAT camminare attraverso un edificio vuoto, armati fino ai denti. Il filmato commuta POV dalla prima alla terza persona, mentre gli ufficiali si distribuiscono nell’area, ma non trovano niente tranne che un tavolo abbandonato di recente.
Guardando il filmato, i fan stanno pensando che la telecamera di sicurezza possa appartenere alla Anvil Corporation. Dopo tutto, gli ufficiali che si vedomo sono pesantemente armati e sembrano essere più militari che civili. L’azienda è una società militare privata di proprietà e diretta da Billy Russo, ex amico di Frank Castle. Billy sarà una parte importante di The Punisher e Ben Barnes è stato lanciato per interpretare il personaggio.
Nonostante la sua data d’uscita ancora segreta, The Punisher ha concesso ai fan un sacco di materiale promozionale nelle settimane scorse. Marvel e Netflix hanno declinato diversi sceneggiatori per la serie e hanno presentato il cast principale dello show. Jon Bernthal tornerà a interpretare Frank mentre altri volti familiari come Karen Page saranno altresì presenti. La serie introdurrà anche nuovi personaggi come Microchip e Billy Russo.
Per ora, i fan possono solo aspettare che Netflix fornisca un aggiornamento sulla data d’uscita del suo spettacolo. Netizens sta pensando che la premiere potrebbe arrivare sotto forma di enigma, dato che il sito ha precedentemente rivelato i titoli degli episodi di The Punisher tramite codice morse. I fan della Marvel stanno tenendo d’occhio tutti gli account social media di Netflix, per cui non dovrebbe passare molto tempo prima che il sito fornisca le informazioni a lungo attese.