The Punisher: Frank Castle protagonista di un nuovo promo
Frank Castle è ancora una volta protagonista di un nuovo promo, in cui mostra quanto avrà misericordia dei suoi nemici in The Punisher
Marvel’s The Punisher arriverà sulla piattaforma streaming Netflix tra pochissime settimane e un nuovo teaser per il prossimo spin-off di Daredevil sta dando un po’ di carica in più a quei fan che dovranno affrontare un weekend all’insegna dei combattimenti e dei criminali da annientare.
L’ultimo promo è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale della serie la scorsa settimana e, nonostante sia breve, rivela l’empatia che Castle avrà verso i suoi nemici nella prossima serie.
Nel promo, il bersaglio di Castle cerca di avere la misericordia del protagonista parlando della sua famiglia. Purtroppo, nessuno ha avuto misericordia per Castle e la sua famiglia, quindi le lamentele dell’uomo non hanno alcun effetto su Frank. Come dice anche il tweet e alcuni vecchi teaser, The Punisher aveva una volta una famiglia, distrutta completamente. Ecco perché ora fa giustizia con qualsiasi mezzo necessario, senza misericordia alcuna.
La brutale natura di Castle e la sua ricerca di giustizia e di verità è qualcosa che i fan temevano avrebbero subito delle modifiche all’interno della serie, soprattutto dopo la strage del mese di ottobre a Las Vegas, che ha provocato la morte di 60 persone. Ecco perché Netflix aveva tardato l’uscita della serie. Nonostante molti credevano che gli elementi violenti della serie sarebbero stati levigati e ammorbiditi, il presidente di Marvel Television, Jeph Loeb, ha recentemente affermato che non è stata apportata alcuna modifica alla serie Netflix.
He had a family once. #ThePunisher pic.twitter.com/5XcbsVTuTD
— The Punisher (@ThePunisher) November 2, 2017
Marvel’s The Punisher sarà pronta per debuttare su Netflix il 17 novembre.