The Punisher: Jon Bernthal in modalità Rambo nel nuovo teaser
Se The Punisher è sulle tue tracce, è il caso di nascondersi. Frank Castle non ha pietà nel nuovo promo della serie Netflix.
Bisogna essere dei folli per mettersi contro The Punisher alias Frank Castle, anti-eroe che si accinge a debuttare su Netflix con una serie tutta sua, e il nuovo teaser trailer lo conferma, come se ce ne fosse bisogno.
Nel nuovo promo, Jon Bernthal veste ancora i panni del personaggio introdotto in Daredevil e lo vediamo in quello che sembra un bosco mentre compie delle imboscate ai danni di alcuni militari che sono sulle sue tracce. In questa versione di The Punisher, Castle è un ex marine (abbiamo anche visto un’immagine che ha confermato un flashback riguardante quel periodo della sua vita); che il passato del protagonista sia tornato a tormentarlo? In ogni caso, prima di eliminare definitivamente uno dei marine, il giustiziere guarda in una delle videocamere montate sul casco del militare e promette minaccioso: “Sto venendo da te”, in un modo che renderebbe orgoglioso John Rambo.
The Punisher non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo con certezza che lo show arriverà quest’anno e, se dovessimo scommettere, il mese più papabile per l’esordio è novembre. Netflix sta continuando a fornire dettagli sulla produzione, avendo svelato una trama della stagione oltre a un misterioso teaser e ai titoli delle puntate. Ad aiutare Frank Castle nella sua missione, troveremo inoltre Micro, esperto di armi e informatica interpretato da Ebon Moss-Bachrach, anche se la loro collaborazione non inizierà subito col piede giusto.
Surprise. #ThePunisher pic.twitter.com/OwVRkvxt3M
— The Punisher (@ThePunisher) 18 settembre 2017