The Punisher: un messaggio in codice anticipa una sorpresa su Twitter
Domani, all'ora di pranzo, The Punisher ci allieterà il pasto con una sorpresa, come rivela l'account Twitter della serie Netflix.
The Punisher, nuova serie Marvel Netflix, sembra avere in serbo una sorpresa quando la notte cadrà sugli Stati Uniti.
Sull’account Twitter dello show, infatti, è apparso un codice scritto in Morse che, se decifrato, dà appuntamento tre ore dopo la mezzanotte.
Non c’è nessun altro indizio su cosa potrebbe essere svelato, ma per noi italiani sarà più facile goderci la sorpresa in diretta, dal momento che qui sarà mezzogiorno.
Se dovessimo scommettere, le scelte ricadrebbero su un nuovo trailer o sulla tanta agognata data di uscita per The Punisher. Sappiamo infatti che la serie arriverà questo autunno, ma Netflix non ha ancora confermato una data ufficiale.
Secondo gli ultimi rumor, nello show potrebbe apparire anche un altro eroe Marvel; magari un membro dei The Defenders oppure un volto completamente nuovo. D’altronde, lo stesso Frank Castle interpretato da Jon Bernthal aveva debuttato in Daredevil prima di avere una serie tutta sua.
Nelle puntate, incontreremo nuovamente Castle ormai divenuto un giustiziere dopo che la sua famiglia è stata uccisa. A differenza degli altri eroi, lui non si pone limiti e usa ogni mezzo a sua disposizione per estirpare i criminali da New York City.
Recentemente, Jon Bernthal ha dichiarato di voler rimanere fedele al materiale originale e dipingere il protagonista per quello che è ovvero un antieroe.
The Punisher è sviluppata da Steve Lightfoot, che ricopre il ruolo di showrunner.
…– / .- —
— The Punisher (@ThePunisher) 28 agosto 2017