The Punisher: Micro nelle nuove immagini dello show Netflix
Nei fumetti di The Punisher, Micro aiuta Frank Castle fornendogli sostegno informatico. Nella serie TV Netflix è interpretato da Ebon Moss-Bachrach.
Netflix tiene ancora segreta la data di uscita per The Punisher, serie TV incentrata su Frank Castle, giustiziere interpretato da Jon Bernthal, ma almeno l’attesa è resa più tollerabile dal continuo arrivo di immagini promozionali.
Un utente di Twitter ha messo le mani sul nuovo numero di Empire, che ha pubblicato una serie di foto da The Punisher, e in una di queste appare finalmente David Lieberman alias Micro, a cui dà volto Ebon Moss-Bachrach.
Nei fumetti, il personaggio, noto anche come Microchip, aiuta spesso Frank Castle nella sua lotta alla criminalità, essendo un esperto di informatica e armi.
Gli altri scatti vedono il protagonista nei suoni giorni da marine (immagine già arrivata online giorni fa), un dietro le quinte e una figura dell’antieroe in costume.
Lo stesso Jon Bernthal ha ammesso che in The Punisher avremo un personaggio fedele alle sue origini cartacee, che sarà ben lontano dagli altri paladini della giustizia Marvel.
Secondo alcune indiscrezioni, la serie TV potrebbe includere anche un altro eroe: forse un membro dei The Defenders oppure un volto del tutto nuovo. In fin dei conti, lo stesso Frank Castle ha debuttato in Daredevil prima di avere uno show tutto suo.
The Punisher vede Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner. Un recente tweet, pubblicato in codice Morse, ha reso noti i titoli dei vari episodi.
Ancora non sappiamo con esattezza quando debutterà lo show, ma ormai non dovrebbe mancare molto.
I got Empire today for #ThePunisher article and MMMM YO- SPOILERS & short thread of photos/article (wish these were better quality tho…) pic.twitter.com/iWM7v2M5Iq
— Ali oops (@Tin_Pan_Ali) 8 settembre 2017