The Punisher: Frank Castle pronto all’azione nel motion poster Netflix
Meglio non incrociare la strada di Frank Castle, che nel motion poster di The Punisher sembra pronto a farsi giustizia aiutato da un'arma imponente.
Frank Castle non si sta certamente preparando per una gita di piacere nel motion poster di The Punisher che Netflix ha appena pubblicato su Instagram.
Armato con un infallibile fucile, il protagonista dell’attesa serie appare con un’espressione implacabile, che dovrebbe far tremare qualsiasi criminale finisca nel suo mirino. Svelando il poster di The Punisher, Netflix esorta i fan a “leggere tra le righe”, in un poster che potrebbe nascondere più dettagli di quanto sembri. Sfortunatamente, arrivati alla parte finale in cui appare la data di uscita, questa rimane ancora cancellata, rendendo l’attesa sempre più insopportabile.
Recentemente, Total Film aveva affermato che The Punisher sarebbe stato disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 ottobre, ma una fonte successiva avrebbe indicato come errata la data annunciata dalla rivista. Certo, ormai ottobre è alle porte, e se Netflix pubblicherà gli episodi della serie non più tardi di novembre, è lecito pensare che la compagnia annuncerà l’uscita fra non molto.
In The Punisher, Jon Bernthal riprenderà i panni dell’antieroe già vestiti in Daredevil. Gli episodi vedranno Frank Castle in una nuova missione, ancora per l’assassinio della propria famiglia. Lo show comprenderà alcuni flashback sul periodo in cui il personaggio era ancora un marine; nella prima stagione, lo vedremo inoltre affiancato da Micro, esperto di informatica e armi interpretato da Ebon Moss-Bachrach, con cui unirà le forze per abbattere un nemico comune. Prima di questa serie, Netflix e Marvel hanno collaborato per realizzare The Defenders, che ha riunito tutti gli eroi finora apparsi sulla piattaforma.