The Punisher: il mortale logo della serie tv Marvel nel motion poster dal SDCC
Il mortale logo della serie tv Marvel The Punisher, in arrivo a novembre su Netflix, si mostra nel motion poster dal SDCC 2017.
Arriva direttamente dal San Diego Comic-Con 2017 il fantastico motion poster di The Punisher che, molto probabilmente, preannuncia l’arrivo del primo trailer. Il poster che vedete di seguito mostra il “mortale” logo della serie tv Marvel.
Se nel primo poster ci è stato mostrato il protagonista Frank Castle/Punisher interpretato da Jon Bernthal con un’arma grondante di sangue, questo motion poster non mostra nulla di sanguinolento, se non il logo stesso della serie che, come sapete o potete vedere voi stessi, è un teschio! appare nel poster con la testa abbassata e l’arma alzata, come alla fine di uno scontro.
Oltre al già citato Jon Bernthal fanno parte del cast di The Punisher anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson. Pare che la serie tv uscirà su Netflix nel mese di novembre 2017 e che ci saranno anche Jigsaw e Micro, mentre restano ancora un mistero i dettagli sull’avventura in solitaria di Frank Castle.
Tornando al motion poster, non rivela nulla di nuovo ma certamente anticipa l’attesissimo arrivo del teaser trailer. Sarà fantastico vedere Jon Bernthal nuovamente nei panni di Frank, ma soprattutto sarà eccitante scoprire come si svolgerà la storia attorno a questo amato e incredibile personaggio Marvel.