The Punisher: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione
Netflix ha rinnovato la serie con protagonista Jon Bernthal, The Punisher, per la seconda stagione. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
Netflix ha appena annunciato che la serie Marvel The Punisher è stata rinnovata per la seconda stagione. La prima stagione dello show ha debuttato meno di un mese fa sulla piattaforma streaming a pagamento.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo alla seconda stagione di The Punisher. La serie è prodotta dagli ABC Studios e dalla Marvel Television, e dai produttori esecutivi Jim Chory e Jeph Loeb, con Steve Lightfoot che partecipa al progetto in qualità di showrunner. L’annuncio del rinnovo della serie è stato fatto da Netflix tramite il suo account ufficiale di Twitter.
Nel cast della serie troviamo Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Jason R. Moore, Daniel Webber, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Michael Nathanson. Deborah Ann Woll, di Daredevil, tornerà nei panni di Karen Page.
Frank Castle (Jon Bernthal), dopo un’aspra vendetta contro i responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione con innumerevoli segreti, che riguardano la malavita criminale di New York. Castle, ormai conosciuto in tutta la città come il vigilante The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che riguardano le vite degli abitanti della propria città, oltre alla sua sola famiglia.
Time to reload. #ThePunisher Season 2 is coming. pic.twitter.com/J76ksLfDqx
— The Punisher (@ThePunisher) 12 dicembre 2017
[amazon_link asins=’B01LEJDCSW,B077GP8M7K,8891234060,B01M0ZZ1M0,B01MXZYGFQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79557f3a-df85-11e7-80fa-15bd2086acc6′]