The Punisher: la serie Netflix non arriverà prima di novembre
Dearbhla Walsh, regista irlandese che ha diretto un episodio di The Punisher, svela che lo show con Jon Benthal non arriverà su Netflix prima di novembre.
Netflix sembra volerci tenere col fiato sospeso riguardo l’uscita di The Punisher, serie interamente dedicata a Frank Castle.
Sappiamo che Jon Bernthal tornerà a interpretare il protagonista, ma poco altro sappiamo del progetto. A sorpresa, però, uno dei registi della serie ha annunciato quando The Punisher approderà su Netflix.
A 24 ore dalla pubblicazione di un poster promozionale, la regista irlandese Dearbhla Walsh, nel cui curriculum appare anche Fargo, ha spiegato di aver recentemente raggiunto gli Stati Uniti per mettersi al timone di una puntata dello show americano:
“Un’altra cosa che non è ancora andata in onda è un episodio della nuova serie Marvel The Punisher, che ho fatto proprio prima di Natale, ma che non andrà in onda prima di novembre. L’ho diretto a New York e montato a Los Angeles.”
Netflix sembra dunque voler far passare almeno tre mesi fra l’esordio di The Defenders e quello di The Punisher.
The Punisher: la serie Netflix non arriverà prima di novembre
Dopo che ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel nel corso della seconda stagione di Daredevil, la performance di Jon Bernthal, nei panni di Frank Castle/The Punisher, è stata così ben accolta dal pubblico che Marvel e Netflix hanno prontamente annunciato il ritorno del personaggio in uno show standalone. Tra gli attori che vedremo nel cast ci sarà anche Ben Barnes, che interpreterà Billy Russo, un personaggio collegato al passato di Frank Castle.