The Punisher: poster grondante sangue per la nuova serie tv Netflix
Nuovo poster per The Punisher, la serie tv Netflix, rivelato insieme ad un nuovo banner di The Defenders: entrambe le serie usciranno il 18 Agosto.
Il primo poster per The Punisher, la nuova serie tv targata Marvel e Netflix, è stato finalmente rivelato. E forse possiamo iniziare ad intuire perché era stato dichiarato che questa non sarà una serie Netflix come le altre. Frank Castle/Punisher appare nel poster con la testa abbassata e l’arma alzata, come alla fine di uno scontro. Il corpo è ricoperto di sangue. Ad interpretare il personaggio ci sarà Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street, The Accountant e Baby Driver – Il genio della fuga).
Nel cast di The Punisher Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson. Gli episodi di The Punisher saranno disponibili a partire dal 18 Agosto.
In ogni caso, se siete meno interessati a The Punisher e più alle “solite serie Netflix”, sappiate che è stato rilasciato anche un nuovo banner per The Defenders, la serie tv che vede riunirsi Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil (e lo stesso The Punisher) per combattere la villain Sigourney Weaver.
La miniserie The Defenders è stata creata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali troviamo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie tv dovrebbe arrivare su Netflix nel mese di novembre 2017.