The Punisher: il nuovo promo mostra la brutalità di Frank Castle

Frank Castle è un vigilante senza scrupoli e non si ferma davanti a nulla perché non ha nulla da perdere: ecco il nuovo promo della serie The Punisher

The Punisher, finalmente, è stato confermato per il suo debutto ufficiale su Netflix il 17 novembre (sì, è lo stesso giorno in cui Justice League arriverà nei cinema in alcuni Paesi, tra cui gli Stati Uniti; in Italia lo vedremo dal giorno prima, il 16 novembre) e Marvel ha iniziato a far crescere esponenzialmente la promozione con il grande giorno che si avvicina. L’ultimo promo diffuso tramite l’account Twitter dello show è molto breve, ma ci permette di dare un’occhiata al Frank Castle di Jon Bernthal mentre sta per fare dei danni senza dubbio non indifferenti a una vittima decisamente sfortunata.

L’uomo – di cui non conosciamo l’identità – cerca di appellarsi alla natura magnanima – seppellita in profondità, aggiungeremmo – del crudele Castle, dicendogli che ha una famiglia, ma il punitore senza scrupoli risponde in maniera brutale: “Io no”, dice e continua a fare quello che gli riesce meglio, usare la forza bruta.

Potete vedere il nuovo promo di The Punisher qui sotto. La serie è solo l’ultimo show a scaturire dalla collaborazione tra i colossi Marvel e Netflix. Partiti con Daredevil, ora arrivato alla terza stagione, ha proseguito con Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, per raggiungere il culmine lo scorso agosto grazie alla serie corale The Defenders, che ha unito i quattro eroi contro il nemico comune: Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.