The Punisher: le riprese della serie Netflix sono ufficialmente terminate
Le riprese della serie Netflix, The Punisher, con Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, sono ufficialmente terminate. Possiamo dare un'occhiata al cast e alla crew mentre festeggiano la fine della produzione.
The Punisher, la tanto attesa serie targata Netflix, è in produzione dal mese di Ottobre, ma le news che riguardano lo show iniziano a trapelare solo da pochi giorni. A parte qualche foto dal set, le riprese si sono svolte in tutta tranquillità, riuscendo anche a contenere la fuga di spoiler, anticipazioni e quant’altro.
The Punisher: le riprese della serie Netflix sono ufficialmente terminate
Tramite alcune news diffuse su Twitter, è possibile vedere alcune foto che segnalano la fine ufficiale delle riprese di The Punisher, sancite con un party conclusivo della crew e del cast. Nelle foto i fan possono scorgere Jon Bernthal circondato dai suoi colleghi e alcuni membri della crew. La felicità che si percepisce sul volto di ognuno di loro fa intuire che le riprese si sono svolte a gonfie vele.
It’s a wrap! Jon was at the Punisher wrap party yesterday. #JonBernthal #BenBarnes #ThePunisher 💀 pic.twitter.com/SwkDKuM8tK
— Jon Bernthal Source (@jonbernthalorg) 9 aprile 2017
Negli scorsi mesi sono circolate in rete delle foto dal set, di tanto in tanto, permettendoci di dare un’occhiata a diverse versioni del personaggio. In alcune di esse, Punisher (in Italia conosciuto come Il Punitore) viene mostrato senza la barba che invece possiede nella seconda stagione di Daredevil. Altre immagini ci mostrano Frank Castle mentre ruba una macchina della polizia.
Nel cast di The Punisher troviamo Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (Micro).