The Punisher: rivelata la data d’uscita della serie Netflix?
Quando i fan volevano una serie su The Punisher, Marvel e Netflix non hanno perso tempo nella realizzazione del loro più grande desiderio. Jon Bernthal si è unito alla seconda stagione di Daredevil nelle vesti del vigilante brutale e gli appassionati hanno elogiato la sua performance. Il suo ritratto è stato così ben accolto che la serie su The Punisher è stata subito dopo annunciata con un teaser presentato nei mesi scorsi, il tutto ovviamente sviluppato a tempo record.
The Punisher: rivelata la data d’uscita della serie Netflix?
Un post uscito poche ore fa su Reddit conteneva uno screenshot dell’App ufficiale di Netflix. Lo screenshot è stato conteneva una data d’uscita per la serie Marvel. L’App riportava infatti che la serie con protagonista Jon Bernthal uscirà nel 2017 con una sinossi che dovrebbe essere più o meno la seguente:
“Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è cacciato e allontanato da tutti. Nel sottobosco criminale, sarà lui a diventare noto come The Punisher “.
Questo potrebbe essere solo un segnaposto temporaneo visto che non è stato annunciato ancora nulla in via ufficiale. Frank Castle sarà nella seconda stagione di Daredevil. La serie su Daredevil lo presentò come un uomo intenzionato a vendicarsi per l’uccisione della sua famiglia. Se The Punisher della Marvel verrà rilasciato nel 2017, sarà la terza serie Marvel su Netflix quell’anno. Sia Iron Fist che The Defenders usciranno nello stesso lasso temporale.