The Punisher non è la solita serie tv Marvel, parola del regista!
Cosa avrà di diverso The Punisher rispetto alle altre serie tv Marvel? Ecco cosa ha svelato il regista Stephen Surjik in una recente intervista.
Il regista della serie tv Netflix The Punisher, Stephen Surjik, che ha diretto anche alcuni episodi delle altre serie targate Marvel e Netflix come Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage, ha recentemente detto che lo show con Jon Bernthal non sarà come tutti gli altri.
“Non posso svelare troppi dettagli, perché naturalmente l’Accordo di non divulgazione che ho firmato con Marvel è abbastanza complesso. Ma abbiamo finito, ho finito di dirigere il finale di The Punisher, non molto tempo fa. Quindi adesso è in post-produzione. Penso che mi sia permesso di dire che è un buon prdodotto”.
Il regista ha continuato a parlare di The Punisher e di come sostanzialmente sia fondato sul personaggio di Frank Castle il quale, a differenza di altri dello stesso genere, non possiede nessun non superpotere. Sufjik ha anche detto che The Punisher sarà “diverso dalle altre serie tv della Marvel”.
“È diverso dagli altri show Marvel nonostante sia un dramma adulto. Non ci sono superpoteri. Sai che il personaggio di The Punisher fondamentalmente è basato sulla vendetta. La sua famiglia è vittima di una cosa orribile.”
Fanno parte del cast di The Punisher Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.
L’uscita di The Punisher è prevista per questo autunno sulla piattaforma streaming di Netflix. A proposito della data d’uscita, ecco qui quanto ha svelato Dearbhla Walsh.