The Punisher: lo showrunner fa riferimento alla possibile cancellazione
Steve Lightfoot, showrunner di The Punisher, parla della realizzazione della seconda stagione della serie e della possibile cancellazione.
Adesso che la seconda stagione di The Punisher è stata rilasciata su Netflix, la maggior parte dei fan si aspetta l’annuncio della cancellazione: lo showrunner è pienamente consapevole della situazione
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER MINORI DELLA STAGIONE 2 DI THE PUNISHER
In un’intervista con Entertainment Weekly, Steve Lightfoot, lo showrunner di The Punisher, ha rivelato di aver realizzato la seconda stagione con la certezza di una terza stagione della serie: “Abbiamo finito prima che tutto questo iniziasse ad accadere. Ho fatto in modo che il finale della seconda stagione facesse rimanere le persone in attesa, in modo che pensassero ‘Wow, non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella terza stagione'”.
Lightfoot si è assicurato di menzionare che, anche se la stagione 2 termina in una sorta di cliffhanger, ha cercato di scrivere la stagione al meglio delle proprie capacità: “È come ogni show – se ormai sei da tempo in questo business, tutti più o meno hanno lavorato a degli show che sono stati cancellati e che speravi non incontrassero questa sorte. Spero solo di aver fatto un grande show… La mia filosofia è realizzare sempre ogni stagione come se fosse l’ultima. Non mettere da parte niente per la prossima stagione, anche se questo significa metterti alle strette. Ma rendi ogni stagione la migliore che possa essere”.
The Punisher – Stagione 2 : recensione della serie tv Netflix
Netflix ha cancellato ufficialmente Daredevil, Iron Fist e Luke Cage. Ancora incerto il destino di Jessica Jones, The Punisher e The Defenders, anche se molti pensano che possa essere lo stesso dei tre show eliminati dalla programmazione.