The Punisher: lo showrunner parla della possibilità di una seconda stagione
Entertainment Weekly ha chiesto allo showrunner Steve Lightfoot se avesse sentito parlare di una potenziale seconda stagione per The Punisher.
The Punisher è stata presentato in anteprima su Netflix solo venerdì (17 novembre), ma i fan che hanno già visto la stagione di 13 episodi vogliono sapere quali saranno le prospettive per il vigilante armato. Allo showrunner Steve Lightfoot è stato recentemente chiesto da Entertainment Weekly se avesse sentito parlare di una potenziale seconda stagione per The Punisher.
“No, sinceramente non so come funziona il sistema Netflix per prendere quelle decisioni, e presumo che una volta che lo decideranno lo diranno alla Marvel e la Marvel me lo dirà e torneremo a lavorarci” Ha detto Lightfoot. “Ma sono molto entusiasta di farlo, penso che abbiamo lasciato Frank e Billy in posti da cui ci sono tanti modi per saltar fuori in una seconda stagione. Possiamo fare qualsiasi cosa con loro, in verità”.
The Punisher ha ricevuto una risposta generalmente favorevole dalla critica, che attualmente lo ha valutato con un 67% su Rotten Tomatoes. In realtà ha ricevuto voti inferiori rispetto a Luke Cage (95%), Jessica Jones (92%) e Daredevil (86%), ma è ben avanti rispetto a Iron Fist (17%), che sta ottenendo una seconda stagione nonostante sia l’unico serie che ha conquistato un punteggio “marcio” tra quelle che fanno parte della partnership Marvel / Netflix. Quindi, se Iron Fist può ottenere una seconda stagione, è probabile che questo non sarà l’ultima che vedremo su Frank Castle su Netflix.