The Punisher – Stagione 2: foto dal set rivelano l’iconico gilet di Frank Castle
La seconda stagione di The Punisher non ha ancora una data di rilascio confermata da Netflix.
Sembra che quando The Punisher ritornerà per la sua seconda stagione, i fan potranno finalmente vedere Frank Castle indossare il suo iconico gilet
La serie Netflix del Marvel Cinematic Universe ha terminato le riprese della seconda stagione poco più di una settimana fa, ma una nuova serie di foto scattate durante la produzione di The Punisher 2 rivelano il Frank Castle di Jon Bernthal in una varietà di scatti con il gilet.
Non è chiaro il contesto delle foto rispetto alla trama della stagione, ma con i fori dei proiettili e le macchie di sangue sul gilet stesso così come Castle che attraversa le strade con una pistola, sembra stia dando la caccia a qualcuno – potenzialmente Billy Russo / Jigsaw (Ben Barnes). All’inizio di questa estate, un video dal set ha rivelato un intenso scontro tra gli attori Jon Bernthal e Ben Barnes.
Someone took some excellent on set pics of #ThePunisher as they film their season 2!
And #FrankCastle is finally wearing his #Punisher vest 💀 pic.twitter.com/cCzZ5nk7bV
— The Retro Rogue (@retrorogue) 21 agosto 2018
The Punisher 2: rivelato il working title della stagione 2 della serie
È anche possibile che l’inseguimento non sia interamente correlato a Jigsaw. Non si sa molto sulla trama della prossima stagione di The Punisher, ma con la cospirazione della CIA che ha dominato la prima stagione della serie, il personaggio di Bernthal probabilmente tornerà a ripulire le strade di New York, un compito che lo metterà in disaccordo con una varietà di altri cattivi, specialmente se lo spettacolo riprenderà la storia del 2005 diGarth Ennis The Slavers o la trama degli anni ’90 Suicide Run.
Qualunque sia la trama per la prossima stagione di The Punisher, i fan possono aspettarsi “Solo cose folli” secondo Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel Entertainment. Ha detto a ComicBook.com durante il Comic-Co di San Diego che la stagione offrirà ai fan le cose folli che vogliono vedere.
L’anno scorso, di questi tempi, stavo andando in giro a dire a persone come te che [Punisher è] il miglior spettacolo che potremmo aver fatto – ha dichiarato Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel Entertainment a ComicBook.com durante il Comic-Con di San Diego.
La seconda stagione di The Punisher non ha ancora una data di rilascio confermata da Netflix.