The Punisher – Stagione 2: Frank Castle accetterà la sua identità
Nella stagione 2 di The Punisher, Frank Castle deciderà di accettare veramente la sua identità come il vigilante Punitore.
Lo showrunner di The Punisher, Steve Lightfoot, ha rivelato che nella stagione 2, Frank Castle, accetterà la sua vera identità
La prima stagione di The Punisher si è focalizzata poco su Frank Castle e il suo vivere all’altezza del suo titolo, invece, ha esplorato le circostanze che lo hanno reso disponibile a uccidere i criminali.
Anche se indossa una veste in klevar con un teschio stampato sopra, Frank non ha accettato realmente il suo ruolo di Punitore nella prima stagione. Beh, aspettatevi che questo accada nella seconda stagione, in base a quanto rivelato dallo showrunner Steve Lightfoot:
Se mi chiedete quale sarà il tema della stagione 2, io potrei dirvi che è su Frank che adotterà realmente il manto di The Punisher.
The Punisher: la seconda stagione ignorerà gli eventi di Infinity War
La serie sarà il primo show Marvel Netflix a non iniziare a New York City, ma con un tour degli Stati Uniti, prima che Frank torni a casa per chiudere alcune questioni in sospeso. I primi episodi mostreranno il personaggio principale “dare uno sguardo al paese per cui ha combattuto, ma che non ha mai visto veramente” ha continuato Lightfoot.
Nei nuovi episodi, Frank farà il suo ingresso in abiti casual, prima di aggiornare la sua nota apparizione dei fumetti – e il cambiamento sarà significativo per la storia, un gesto simbolico, secondo quanto affermato dall’attore Jon Bernthal: “Quest’anno, quando indosserà il costume, scopriremo un motivo particolarmente intelligente e psicologicamente concreto per indossarlo. Ha molto senso“.