The Punisher – Stagione 2: le riprese inizieranno presto
Probabilmente i nuovi episodi di The Punisher verranno girati ancora una volta dentro e intorno a New York.
Frank Castle ha appena risolto la cospirazione che ha provocato la morte della sua famiglia, ma la guerra alla criminalità è appena iniziata in The Punisher.
Un paio di mesi dopo la conferma di una seconda stagione, sembra che la produzione stia per iniziare, per i nuovi episodi della serie Marvel The Punisher. Come riportato da SpoilerTV, la produzione della seconda stagione dello show inizierà il 26 febbraio e continuerà fino al 20 luglio.
La serie ha debuttato su Netflix a novembre, aumentando la già impressionante libreria di spettacoli di supereroi sulla piattaforma di streaming. Anche se non sono stati ancora fatti annunci ufficiali, probabilmente i nuovi episodi di The Punisher verranno girati ancora una volta dentro e intorno a New York, specialmente se si sta pianificando di adattare la famosa serie a fumetti di Garth Ennis su The Punisher, MAX dei Marvel Comics.
Ora che il complesso industriale militare è stato adeguatamente smantellato, o almeno messo un po’ ridimensionato, Castle può rivolgere le sue attenzioni ai pesci più piccoli che rovinano vite per le strade invece di sistemare le loro questioni personali. Come il primo episodio della serie suggerisce, c’è una presenza di criminali guidata nientemeno che dalla famiglia di Gnucci, che era il punto di partenza della prima serie di Ennis.
Se lo showrunner Steve Lightfoot intende cambiare marcia e fornire una versione più tradizionale di Frank Castle, si è già impegnato per affrontare molti anni di materiale che probabilmente si tradurrebbero bene sul piccolo schermo. È interessante notare che The Punisher stia già entrando in produzione così presto dopo la sua prima stagione, e se è vero deve essere una testimonianza di quanto Netflix e Marvel Television siano sicuri della serie (o potrebbe avere qualcosa a che fare con l’imminente servizio streaming della Disney, chi lo sa).
A questo punto, Jessica Jones e Luke Cage hanno terminato le riprese della loro seconda stagione, mentre Daredevil e Iron Fist dovrebbero finire le riprese entro i prossimi mesi. Jessica Jones debutterà a marzo, mentre gli altri Difensori approderanno sul servizio di streaming nel corso del 2018.
Con il lavoro sulla seconda stagione di The Punisher che sta già per iniziare, i fan potrebbero aspettarsi di vedere cinque nuove stagioni di serie Marvel su Netflix quest’anno? O si stanno solo preparando in anticipo per delle uscite del 2019? Ad ogni modo, sembra che Netflix stia aumentando la frequenza della sue serie Marvel dopo averne rilasciate ben tre nel 2017. La stagione 1 di The Punisher è disponibile su Netflix.
[amazon_link asins=’B07799PPN9,B01LEJDCSW,B0041KW7QA,8891234060′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35bf44be-109c-11e8-aead-3f8b84075d9f’]