The Punisher – stagione 2: Jon Bernthal vuole Jessica Jones e Daredevil
La star della serie Marvel/Netflix The Punisher Jon Bernthal, vorrebbe che nella stagione 2 dello show partecipassero anche i colleghi Jessica Jones e Daredevil
Guardando avanti alla stagione 2 di The Punisher, l’attore principale John Bernthal rivela che gli piacerebbe condividere un po’ di tempo sullo schermo con Daredevil e Jessica Jones se l’occasione si presentasse.
Per accontentare il pubblico alla fine dello scorso anno, Netflix e Marvel hanno rivelato quella che è stata la prima versione di Frank Castle sul piccolo schermo (che era già apparso nello show apripista Daredevil). Sperando di seguire il successo di show come Daredevil, The Defenders e Luke Cage, la violenta rappresentazione dell’origine del punitore è stata un’altra aggiunta ad alto budget per il servizio di streaming. Tuttavia, mentre Deborah Ann Woll si è presentata come assistente di Matt Murdock, non c’era alcun segno dell’eroe stesso, ma le cose potrebbero essere sul punto di cambiare?
Durante una sua apparizione all’ACE Comic Con in Arizona, Jon Bernthal si è trovato al fianco di Ebon Moss-Bachrach per parlare di The Punisher e di come potrebbe andare avanti. Discutendo durante un Q & A, la star ha rivelato quale dei Defenders vorrebbe vedere nello show nella prossima stagione 2:
Sai, io amo Charlie [Cox]. Ho lavorato con lui prima e lavorerei ancora con lui su qualsiasi cosa in un batter d’occhio. È la ragione per cui lo sto facendo. Mi ha coinvolto in questo e la sua performance è ciò che mi ha spinto a farlo.
Ha parlato ai fan di una scena nella quale Castle chiacchierava con la Karen Page di Woll su Murdock, ma che alla fine, non è stata inserita nel taglio finale dello show. Mentre una conversazione simile potrebbe arrivare nella seconda stagione, Bernthal ha anche scherzato sul fatto che gli piacerebbe affrontare il temperamento infuocato di Jessica Jones:
Detto questo, sono tutti fantastici. Sono un grande fan anche di Krysten [Ritter]. È un’assassina e mi piacerebbe anche lavorare con lei.
I fan di Jessica Jones e Matt Murdock potrebbero essere stati delusi dal fatto che nessuno dei due è apparso nell’anno di debutto di The Punisher, ma questo non vuol dire che non si presenterà l’occasione in futuro. Inoltre, con The Punisher costruito in modo efficace dopo il suo debutto nella stagione 2 di Daredevil, i crossover non sono esattamente fuori dall’ordinario per il lato televisivo dell’Universo Cinematografico Marvel.
[amazon_link asins=’B01LEJDCSW,B01LEJDCT6,B017NUFICY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’151941a7-fa00-11e7-9a13-470b5ed344f6′]