The Punisher – Stagione 2: Jon Bernhtal vorrebbe Tom Holland
Bernthal e Holland hanno recitato nel film drammatico d'epoca Pilgrimage, dove le due future stelle Marvel hanno partecipato alle audizioni per i rispettivi ruoli.
In visita all’ACE Comic Con a Phoenix, in Arizona, la star di The Punisher Jon Bernthal ha risposto alle domande dei fan in una lunga sessione Q&A insieme al co-protagonista Ebon Moss-Bachrach. Alla domanda di un fan che chiedeva se l’attore avrebbe voluto vedere Frank Castle formare un’alleanza con l’Universo Cinematografico Marvel, Bernthal ha indicato la giovane star di Spider-Man, Tom Holland.
“Sono innamorato di Tom Holland, capisci cosa intendo? Quello è il mio amico “, ha detto Bernthal. “Per me, non si tratta di – Non ho aspirazioni o desideri di fare qualcosa oltre a quello che sto facendo. Amo questo personaggio, credo in lui, è nelle mie ossa, mi sento onorato di interpretarlo, e voglio continua a farlo”, ha spiegato Bernthal.
“Quindi, in tutta onestà, non c’è una parte di me che dice: ‘Oh, spero di essere nei film’. Detto questo, c’è un personaggio e un attore per cui ho il massimo rispetto, nell’Universo Marvel e senza dubbio è Tom”, ha detto Bernthal. “Lui è sia un’ottima persona che un grande attore, e fa tutto da solo, è un atleta straordinario, ha una grande famiglia e penso al suo mondo.”
The Punisher: vedremo Frank Castle e Spider-Man insieme?
Bernthal e Holland hanno recitato nel film drammatico d’epoca Pilgrimage, dove le due future stelle Marvel hanno partecipato a audizioni per i rispettivi ruoli. “Non posso dire sufficienti cose positive su Tom”, ha detto Bernthal in un’intervista di aprile a Variety. “Ha forza, talento e forza d’animo che non è solo notevole rispetto alla sua età, ma in generale.” “Speravamo tutti che ottenesse il ruolo di Spider-Man. Abbiamo visto la sua determinazione. Non ho mai visto nulla del genere – per quanto sia stato difficile lottare per un ruolo di quella portata – ed è così che affronta il suo lavoro ogni giorno”.
Bernthal ha collaborato alla lettura dei nastri di audizione di Holland per Captain America: Civil War, e il giovane attore interpretava un ragazzo in una scena di finzione che serviva come audizione di Bernthal per la serie originale di Netflix The Punisher.
L’anti-eroe armato di fucili è apparso per la prima volta in un numero del 1974 di The Amazing Spider-Man, quando l’allora assassino per conto di Spider-Man era in missione. Da allora i personaggi hanno formato un’alleanza non facile, spesso lavorando insieme nonostante le loro opinioni contrastanti sull’omicidio. Bernthal tornerà nella stagione 2 di The Punisher, ufficialmente confermata da Netflix. Holland apparirà prossimamente come l’eroe arrampicatore in Avengers: Infinity War e nel suo sequel Avengers 4 del 2019.
[amazon_link asins=’B01LEJDCSW,B01IGZ7I96,B07799PPN9,B0041KW7QA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1e8e273-f9d5-11e7-bc7b-35986d9cfc05′]