The Punisher – Stagione 2: Ecco chi sarà il nemico di Frank Castle
Un nuovo personaggio capace d'incarnare un certo fondamentalismo figlio dei nostri tempi si scontrerà con Frank Castle. Ma non sarà l'unico avversario del protagonista [SPOILER]
Con la seconda stagione di The Punisher prossima ad uscire su Netlix alcune indiscrezioni hanno rivelato l’identità del nemico principale di Frank Castle
Mentre nella prima stagione di The Punisher il protagonista Frank Castle si era trovato di fronte come avversario principale il personaggio di Billy Russo (interpretato da Ben Barnes), un ex soldato che aveva condiviso con lui l’esperienza in Afghanistan, finalmente è stato rivelato il nemico della seconda stagione.
Netflix cancellerà anche The Punisher e Jessica Jones?
Secondo Collider il villain si chiamerà Jon Pilgrim (e sarà interpretato dall’attore Josh Stewart) e sarà un estremista politico di destra. Lo stesso Josh Stewart ha dichiarato sul suo personaggio che si tratta di “un cristiano fondamentalista, che ha covato dentro di sé una profonda rabbia che è rimasta nascosta per tanto tempo, fino a riemergere all’improvviso“.
La presenza di Pilgrim però non escluderà anche la comparsa del personaggio di Billy Russo, il quale si ripresenterà anche nella seconda stagione, con un aspetto veramente inquietante. Dopo l’incidente che lo ha sfigurato nella prima stagione Billy Russo arriverà progressivamente a trasformarsi nel villain Jigsaw.
“All’inizio cercherà di rimettere insieme tutto quello che gli è accaduto, e chi è veramente- ha raccontato Ben Barnes- e questa è la metafora di ciò che il suo cervello sta facendo: ovvero ricomporre tutti i pezzi del suo mosaico (in inglese appunto jigsaw ndr)”.
La seconda stagione di The Punisher arriverà su Netflix a gennaio.