The Punisher – stagione 2: rivelata la trama della serie?
Grazie a un recente casting call diffuso da Netflix per il cast della seconda stagione di The Punisher, potremmo aver scoperto quale sarà la trama futura dello show. Sembra, infatti, che la serie si ispirerà alla storia dei fumetti conosciuta come Suicide Run
Potremmo aver scoperto la trama della seconda stagione di The Punisher?
Un nuovo casting call per la seconda stagione della serie Marvel/Netflix The Punisher stuzzica la direzione che la trama dello show potrebbe prendere in futuro. Abbiamo avuto molti stimoli per quanto riguarda gli archi fumettistici che potrebbero arrivare nella nuova stagione, ma mentre The Punisher si prepara alla produzione e a una data di uscita prevista per il 2019, ulteriori dettagli sui personaggi e notizie sul casting hanno dipinto un quadro più chiaro.
Questa settimana, The Punisher ha lanciato tre nuovi ruoli. In particolare, Georgia Wigham interpreterà il personaggio di Amy Bendix. Il suo casting sembrava indicare quale storia dei fumetti sarebbe arrivata sullo schermo, ma la Marvel è conosciuta per reinventare personaggi dai fumetti quando li trasporta sullo schermo. Fortunatamente, le descrizioni del personaggio ci offrono un’idea migliore di dove potrebbe andare la nuova stagione.
That Hashtag Show ha alcune nuove informazioni sul casting per la seconda stagione di The Punisher riguardante un dipartimento dello sceriffo dell’Ohio. Con Bendix coinvolto e una piccola cittadina come sfondo per la seconda stagione, sembra che The Punisher possa adattare la trama dei fumetti di Suicide Run, che vede Frank Castle (Jon Bernthal) riprendersi da un’esperienza di pre-morte sotto l’occhio sospettoso di uno sceriffo locale. Nel nuovo casting call, si legge:
[Sceriffo Bonnen] un autorevole maschio di circa 40 anni.
[Agente Willis] una femmina, 33-37, che è una brava poliziotta ma mette il suo essere al primo posto sempre sopra ogni cosa.
[Agente Creamer] un maschio di 25-28 anni che viene descritto come ottimista e professionale.
[Bob] un maschio di 50 anni che lavora alla scrivania dell’ufficio dello sceriffo.
In The Punisher: War Zone # 24 e The Punisher War Journal # 63, Frank rischia di morire in un’esplosione cercando di distruggere tanti componenti della criminalità di New York. Ritenuto morto da gran parte della città, finisce in una cittadina della Pennsylvania e si riprende grazie ad Amy Bendix. Suo padre, lo sceriffo della città, non ama troppo l’uomo misterioso e chiama l’FBI. Se nella serie la Pennsylvania verrà scambiata con l’Ohio, allora questo particolare arco ha molto senso dato che permetterebbe a Frank di operare fuori da New York. Suicide Run ha anche visto emergere nuovi vigilantes simili a The Punisher in seguito alla morte del personaggio, quindi abbiamo potuto vedere un aumento di pericolosi antieroi nella nuova stagione dello show.
The Punisher 2 dovrebbe arrivare su Netflix nel 2019.
[amazon_link asins=’B01IGZ7I96,B0041KW7QA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’478ab4cd-1e11-11e8-b6d1-454c3ad59784′]