The Punisher – Stagione 2: un gradito ritorno nel nuovo video dal set [SPOILER]
Confermato un atteso ritorno nel nuovo video dal set di The Punisher - Stagione 2, in cui rivedremo Jon Bernthal nei panni dell'antieroe Marvel. I nuovi episodi non hanno ancora una data di uscita ufficiale, ma secondo le ultime notizie, potrebbero portare sullo schermo la serie a fumetti Suicide Run.
Direttamente dal set di The Punisher – Stagione 2 arriva un nuovo video che rivela il ritorno di un personaggio ben noto ai fan
Continuano le riprese di The Punisher – Stagione 2 e, grazie a un fan, abbiamo ora la conferma che Frank Castle, nei nuovi episodi, si troverà faccia a faccia con un personaggio familiare. Quanto segue contiene anticipazioni sulla seconda stagione, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.
Se siete invece pronti a scoprire chi tornerà in The Punisher – Stagione 2, potete guardare il video che trovate in calce all’articolo. Le immagini mostrano una sparatoria fra il protagonista e un gruppo di criminali, finché la telecamera non si sposta e rivela la presenza di Billy Russo. Quest’ultimo, interpretato nella prima stagione da Ben Barnes, era finito con la faccia ripetutamente sbattuta su uno specchio, lasciandolo orribilmente sfigurato; avevamo lasciato Billy sotto i ferri, venendo a sapere che nonostante le ferite e le possibili conseguenze sulle funzioni cerebrali, il personaggio sarebbe sopravvissuto. Ora, abbiamo la conferma che farà ritorno nelle nuove puntate.
The Punisher – Stagione 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che al cast si sono aggiunti Corbin Bernsen, Annette O’Toole Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham. Tornerà ovviamente Jon Bernthal nei panni dell’antieroe, affiancato da Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore. Secondo le ultime notizie, il nuovo arco narrativo potrebbe adattare la serie a fumetti Suicide Run. Nel frattempo, su Netflix approderà la seconda stagione di Luke Cage.