The Punisher – Vincent D’Onofrio conferma l’assenza di Wilson Fisk
Con il debutto di Daredevil, abbiamo visto l’introduzione di uno dei migliori cattivi dell’Universo Cinematografico Marvel: Wilson Fisk. Interpretato dall’attore Vincent D’Onofrio, Fisk è stato il villain protagonista della prima stagione del Diavolo di Hell’s Kitchen. Nella seconda stagione dello show Marvel/Netflix è riapparso per la gioia dei fan legandosi, in qualche modo, alla storia di Frank Castle. Quest’ultimo, come ben sappiamo, ha uno show tutto suo che è attualmente in fase di produzione.
The Punisher – Vincent D’Onofrio conferma l’assenza di Kingpin
Il fan si sono chiesti se Vincent D’Onofrio tornerà come Wilson Fisk in The Punisher. Così come per The Defenders, l’attore ha confermato su Twitter la sua assenza nei prossimi show Marvel/Netflix, The Punisher compreso.
Nope not a chance. No plans. Zero https://t.co/MC5oqdKekk
— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 8 febbraio 2017
Nel cast di The Punisher troveremo Jon Bernthal nel ruolo del protagonista Frank Castle. Con lui si affiancano Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah ed Deborah Ann Woll che torna nei panni di Karen Page. Infine anche Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.
The Punisher è previsto per essere rilasciato su Netflix a fine 2017. La serie sarà preceduta da Iron Fist, in uscita il 17 Marzo, e da The Defenders.