The Purge: Fiona Dourif (La bambola assassina) si unisce al cast della serie
La star del franchise incentrato sulla bambola Chucky, Fiona Dourif, sta per entrare in un mondo completamente nuovo, poiché è stata scritturata come personaggio ricorrente nella serie The Purge.
L’attrice Fiona Dourif, della serie de La bambola assassina, sarà nel cast della serie tv The Purge
La star del franchise incentrato sulla bambola Chucky, Fiona Dourif, sta per entrare in un mondo completamente nuovo, poiché è stata scritturata come personaggio ricorrente nella serie The Purge.
Secondo Entertainment Weekly, la Dourif interpreterà “Il buon capo Tavis, un leader di culto carismatico, dispensando benedizioni ai suoi seguaci adoratori“.
Iniziata nel 2013, la serie The Purge (La notte del giudizio) esplora un futuro in cui il governo americano ha implementato un evento annuale in cui tutti i crimini violenti sono legali. Questa finestra di 12 ore ha lo scopo non solo di permettere ai cittadini di attingere alla loro sete di sangue frenata durante il resto dell’anno, ma serve anche come mezzo per dimezzare la popolazione, poiché i membri più poveri della società non possono permettersi le forniture per proteggere loro stessi.
Il creatore della serie, James DeMonaco, ha recentemente spiegato nel dettaglio ciò che il pubblico può aspettarsi dalla prossima serie.
“Direi che è il 70, 65 per cento della notte dello sfogo e il 30 per cento di flashback”, ha rivelato DeMonaco ad Entertainment Weekly. “Seguiamo quattro trame che sembrano essere separate di persone che escono la sera e vivono lo sfogo. L’impostazione della serie ci consente di usare flashback, in cui riusciamo a ritrarre dal mondo di Purge, nelle vite normali, i giorni non-sfogo, di questa futura America. Vedremo chi sono queste persone e gli eventi che li hanno portati dove sono nella notte più sanguinosa di tutte, che stiamo seguendo. Penso che sia un ottimo metodo per bilanciare il tutto.“
L’agenda dell’attrice potrebbe essere affollata nel prossimo futuro, dato che suo padre Brad Dourif, che ha doppiato la bambola assassina in tutti e sette i film della saga, ha confermato che il creatore della serie Don Mancini è ancora interessato a trasformare quel franchise in una serie TV.
“Non ho parlato con Don“, condivideva Dourif con Den of Geek. “Mia figlia è molto vicina a lui, parlano quasi tutti i giorni. Mi assicura che rendere la saga una serie TV, almeno, è qualcosa a cui è molto interessato. Non so se succederà o no, ma certamente potrebbe.“
Si prevede che la serie TV di The Purge possa debuttere quest’anno.