The Purge: William Baldwin nel cast della serie SyFy
William Baldwyn sale a bordo di The Purge, serie tratta dalla saga cinematografica La notte del giudizio che già vedeva protagonista Amanda Warren. Lo show è prodotto da James DeMonaco e Jason Blum. Il franchise, intanto, tornerà al cinema con The First Purge.
William Baldwin interpreterà un ruolo ricorrente in The Purge, serie tratta dal franchise cinematografico de La notte del giudizio
Realizzata dal creatore della saga James DeMonaco assieme a Blumhouse Television e Universal Cable Productions, The Purge accoglie nel cast William Baldwin, che va ad affiancare la già annunciata Amanda Warren nella serie prodotta per USA Network e SyFy. DeMonaco supervisiona il progetto, che racconterà un capitolo completamente nuovo delle tradizionali 12 ore durante le quali, in un’America distopica, è consentito qualsiasi crimine.
In The Purge, William Baldwin interpreterà Don Ryker, socio dirigente presso la società d’investimento di Jane (Amanda Warren), di cui è il boss. Affasciante, sicuro di sé e potente, Don guida il suo team con tenacia e intelligenza. Sembra essere un grande sostenitore di Jane, ma in realtà potrebbe ostacolare l’avanzamento di carriera della donna. Don nasconde inoltre un segreto legato allo Sfogo.
Del cast di The Purge fanno parte anche Lili Simmons, Colin Woodell, Hannah Anderson, Lee Tergesen, Gabriel Chavarria e Jessica Garza. Lo show vede DeMonaco nei panni di produttore esecutivo, coadiuvato da Jason Blum. Noto per i suoi ruoli in film quali Fuoco assassino, Flatliners – Linea mortale, Affari sporchi e Il calamaro e la balena, William Baldwyn sarà prossimamente al fianco di Miles Teller e John Hawkes nella serie Amazon Too Old To Die Young; continuerà inoltre a partecipare a MacGyver. Prima di The Purge, debutterà il nuovo capitolo cinematografico del franchise, intitolato The First Purge.