The Rain: Netflix rinnova la serie per la Stagione 2
Dopo il successo della prima stagione, la serie The Rain tornerà su Netflix nel 2019. Lo show, creato da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, è ambientato in un mondo in cui la civiltà è stata spazzata via da un virus portato dalla pioggia.
Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, The Rain tornerà su Netflix il prossimo anno con la Stagione 2
Netflix ha confermato la Stagione 2 per The Rain, prima serie originale danese nata dalle menti di Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Lo show è stato un grande successo in Europa, soprattutto in Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti e Danimarca; il primo ciak dei nuovi episodi sarà battuto entro la fine dell’anno, con la nuova stagione disponibile sulla piattaforma di streaming nel 2019.
Kelly Luegenbiehl, Netflix Vice President of International Originals, ha anticipato che la Stagione 2 di The Rain riunirà il cast pieno di talento e i creatori originali. Secondo Luegenbiehl, il successo della serie è dovuto ai temi universali affrontati, in cui gli spettatori possono facilmente identificarsi. Lo show è ambientato sei anni dopo che un virus portato dalla pioggia ha spazzato via quasi tutta la popolazione scandinava. Su questo sfondo, due fratelli danesi lasciano il proprio bunker non trovando più un segno di civiltà; si riuniranno con un gruppo di giovani sopravvissuti e insieme attraverseranno la Scandinavia in cerca di qualsiasi segno di vita.
Il cast di The Rain (QUI la recensione e QUI il trailer) è composto da Alba August (Reliance, Jordskott e Unga Astrid), Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair, Il Testamento), Lucas Lynggaard Tønnesen (Tidsrejen, Department Q: The Keeper of Lost Causes), Lars Simonsen (The Bridge, Brotherhood), Iben Hjejle (Dicte, Alta fedeltà), Angela Bundalovic (Dark Horse, Blood Sisters), Sonny Lindberg (Il Testamento, Anti), Jessica Dinnage (The Guilty – Il Colpevole, The Man), Lukas Løkken (One-Two-Three Now!) e Johannes Kuhnke (Force Majeure).