The Rain: la stagione 3 sarà anche l’ultima
La terza stagione di The Rain sarà anche l'ultima. Preparate gli ombrelli, la pioggia è sempre più letale!
La serie Netflix danese The Rain si sta avvicinando alla fine!
Il servizio streaming ha annunciato che la terza stagione di The Rain, la prima serie originale danese Netflix, sarà anche l’ultima. La notizia è stata annunciata sui social, accompagnata da una foto di Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen), rivelando anche che la stagione finale arriverà nel 2020.
#TheRain has been renewed for a third and final season pic.twitter.com/ZyDRLr3uQq
— See What’s Next (@seewhatsnext) 19 giugno 2019
La serie horror e fantascientifica è ambientata immediatamente dopo un’epidemia virale che ha spazzando via la maggior parte della popolazione mondiale. I fratelli Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) e Simone (Alba August), rimasti isolati all’interno di un bunker per sei anni, sono costretti dagli eventi a uscire fuori, unendosi a un gruppo di superstiti e mettendosi alla ricerca del padre.
The Rain – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix
Nella prima stagione, uscita su Netflix a maggio 2018 e composta da 8 episodi, i creatori Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo ci hanno mostrato una Scandinavia devastata dalla pioggia letale e il graduale inserimento di Simone (Alba August) e suo fratello Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) all’interno di un gruppo formato da giovani nella loro stessa condizione. Giovani che si sono ritrovati a costituire una nuova famiglia e che insieme, alla fine di The Rain, scoprono la crudele verità riguardante Rasmus. Adesso il ragazzo non è più solo una priorità di Simone, ma dell’intero gruppo, intenzionato a stare insieme e a trovare una soluzione, ma soprattutto a sopravvivere!