The Ranch – Stagione 3: Dax Shepard nel cast della serie Netflix
Dax Shepard sale a bordo di The Ranch 3 nei panni di un ex soldato perseguitato dal passato. L'attore, visto sul grande schermo in CHIPs, sarà una guest star ricorrente e in qualche modo aiuterà a colmare il vuoto lasciato da Danny Masterson, che ha abbandonato lo show dopo le accuse di molestie
Dax Shepard sarà una guest star ricorrente nella seconda metà della terza stagione di The Ranch, sit-com Netflix ambientata in Colorado
Protagonista di The Ranch è la disfunzionale famiglia Bennett, alle prese con la gestione della propria fattoria. Dax Shepard, che nei nuovi episodi non sarà protagonista, darà volto a Luke Matthews, ex soldato che è giunto a Garrison con qualche conto in sospeso presso l’Iron River Ranch. Qui incontra i Bennet e instaura subito un legame con Colt (Ashton Kutcher) e il padre Beau (Sam Elliott), ma il passato tornerà a bussare alla porta di Luke.
Dax Shepard sale a bordo di The Ranch dopo aver firmato per essere tra i protagonisti del pilot Fox Bless This Mess, le cui riprese inizieranno a giugno e che lo vedono tornare in TV da protagonista dopo il suo ruolo in Parenthood nel 2015; secondo le fonti, nella sit-con Netflix, l’attore non sarà un rimpiazzo per Danny Masterson, che ha lasciato lo show in seguito alle accuse di molestie, come invece Kutcher fu per Charlie Sheen durante Due uomini e mezzo. Shepard dovrebbe apparire in circa metà dei 10 episodi della seconda metà di stagione, aiutando comunque a far sentire meno il vuoto lasciato da Masterson, che interpretava il fratello più grande di Colt.
Recentemente, abbiamo visto Dax Shepard cimentarsi come regista, sceneggiatore e attore in CHIPs, film basato sulla serie TV anni ’70-’80. Per Netflix, lo scorso anno, ha anche partecipato allo show comico Wet Hot American Summer: Ten Years Later. La terza stagione di The Ranch approderà sul servizio di streaming entro l’anno.