The Ranch: la serie chiuderà dopo la quarta stagione
The Ranch racconta la storia dell’ex giocatore di football Colt Bennett, che dopo diversi anni, si vede costretto a ritornare a casa nel Colorado, non avendo più trovato alcun ingaggio come semi-professionista.
La serie The Ranch, con protagonista Ashton Kutcher, si concluderà con la quarta stagione. Ad annunciarlo è stato il servizio streaming Netflix
Netflix ha diffuso la notizia che la serie The Ranch chiuderà dopo la quarta stagione. I 20 episodi della quarta stagione si divideranno in dieci distribuiti nel 2019, ed i restanti dieci nel 2020.
The Ranch: Parte 6 – trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Netflix
Ad accogliere e commentare la notizia sono state le parole della protagonista della serie Elisha Cuthbert, la quale, con un pizzico di malinconia, ha dichiarato attraverso un post su Instagram:”Una delle più belle esperienze della mia carriera si sta per concludere. Durante questi quattro anni abbiamo girato ottanta episodi della serie. Ma per voi The Ranch è ancora lontana dall’essersi conclusa! Non vediamo l’ora di mostrarvi i 20 episodi finali”.
Allo stesso modo il protagonista Ashton Kutcher ha datto il suo commiato alla serie attraverso Twitter.
The Ranch racconta la storia dell’ex giocatore di football Colt Bennett, che dopo diversi anni, si vede costretto a ritornare a casa nel Colorado, non avendo più trovato alcun ingaggio come semi-professionista. Colt si ritroverà così ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.