The Ranch: Netflix rinnova la serie per la quarta stagione
A quanto pare ci saranno altri venti episodi per la sit-com dedicata alla famiglia Bennett.
La sitcom The Ranch, che ha come protagonista Ashton Kutcher, è stata confermata dalla piattaforma streaming Netflix per una quarta stagione
Dopo l’annuncio del rinnovo di Castlevania la piattaforma Netflix ha annunciato che anche The Ranch, la sit-com con protagonista Ashton Kutcher, sarà rinnovata per una quarta stagione.
Il telefilm avrà così altri venti episodi. The Ranch racconta la storia dell’ex giocatore di football Colt Bennett, che dopo diversi anni, si vede costretto a ritornare a casa nel Colorado, non avendo più trovato alcun ingaggio come semi-professionista. Colt si ritroverà così ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.
Nella terza stagione di The Ranch si è messo in luce Luke Matthews, personaggio interpretato da Dax Shepard, il quale interpreta il ruolo di un ex soldato che è giunto a Garrison con qualche conto in sospeso presso l’Iron River Ranch. In questo modo ha incontrato i Bennet e instaurato un legame con Colt e il padre Beau.
Dax Shepard è entrato nel cast di The Ranch in concomitanza con l’allontanamento di Danny Masterson, che ha lasciato lo show in seguito a delle accuse di molestie. Ma secondo fonti interne alla piattaforma Netflix Shepard non è subentrato per sostituire il vuoto lasciato dal personaggio di Masterson.