The Recruit – Stagione 2: data d’uscita e prime immagini ufficiali dei nuovi episodi della serie Netflix

Noah Centineo è di nuovo l'agente della CIA Owen Hendricks nelle prime immagini ufficiali della seconda stagione della serie spy The Recruit.

L’agente della CIA Owen Hendricks è pronto a tornare in azione! Netflix ha annunciato la data d’uscita e svelato le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Recruit, la serie spy con protagonista Noah Centineo e creata dall’ideatore di The Rookie Alexi Hawley. Ambientati in Corea del Sud, i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il 30 gennaio 2025.

La trama e le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Recruit

Stando alla sinossi, nella seconda stagione di The Recruit – composta da 6 episodi – l’avvocato della CIA Owen Hendricks rimane coinvolto in una situazione di spionaggio pericolosa per la vita in Corea del Sud, solo per rendersi conto che la minaccia più grande potrebbe provenire proprio dall’interno dell’Agenzia. Il protagonista Noah Centineo, che è anche produttore esecutivo della serie, ha anticipato a Tudum: “La testa di Owen è completamente nel caos. Ha appena assistito a Max, l’ex agente della CIA che ha rischiato di morire più volte nel tentativo di proteggere, mentre veniva colpita dalla figlia Nichka. Owen entra in questa stagione fondamentalmente nei guai. Sa che se non vincerà, la sua carriera sarà finita. Potrebbe andare in prigione. Le persone potranno rimanere affascinate dalle cose grandiose, appariscenti e spettacolari di questa stagione, ma possono anche empatizzare con questo ragazzo che sta solo cercando di aggiustare qualcosa che ha rotto“.

Il cast della seconda stagione di The Recruit comprende nel cast Maddie Hasson, l’attore sudcoreano Teo YooAarti Mann nel ruolo di Violet, Colton Dunn nei panni di Lester, Fivel Stewart nei panni di Hannah, Kristian Bruun nei panni di Janus Feber, Kaylah ZanderAngel Parker e Vondie Curtis-Hall nel ruolo di Walter Nyland. Le foto anticipano anche il ritorno di Nathan Fillion nei panni di Alton West. La serie è prodotta da Hadi Nicholas Deeb, Agatha Barnes e Marc David Alper.

Leggi anche La recensione della prima stagione

Tags: Netflix