The Red Line è stato cancellato dopo una sola stagione
The Red Line racconta le vicende che seguono la reazione di tre famiglie ad un terribile incidente. La storia mostra il punto di vista di ogni persona coinvolta.
La rete CBS ha confermato che The Red Line chiuderà dopo appena una sola stagione. La serie televisiva vede come protagonista Noah Wyle
CBS ha ufficialmente cancellato la serie televisiva The Red Line dopo appena una sola stagione. Non sono stati offerti dettagli sulle motivazioni che hanno portato alla cancellazione della serie. Il telefilm è andato in onda sulla rete statunitense dal mese di aprile.
The Red Line vede vestire i panni del protagonista a Noah Wyle, l’attore reso celebre in tutto il mondo per il suo ruolo all’interno del medical drama E.R. – Medici in prima linea.
Questa serie televisiva, sebbene abbia un solo protagonista affronta e osserva le vicende di tre famiglie. La trama di The Red Line inizia mostrando un poliziotto di Chicago che accidentalmente spara a un uomo di colore. Il poliziotto uccide così un Dottore innocente, che stava soltanto cercando di prestare soccorso ad un uomo che aveva appena subito una rapina e un aggressione. La serie segue le vicende di tre famiglie, tutte coinvolte e legate alla vicenda in qualche modo.
The Red Line: il trailer della nuova serie televisiva
The Red Line ha la peculiarità di raccontare le vicende che seguono il terribile incidente e le famiglie che cercano di andare avanti attraverso tre differenti prospettive. La storia infatti mostra il punto di vista di ogni persona coinvolta. Le otto puntate svelano come Daniel Calder tenta di superare la morte improvvisa del marito e di aiutare la loro figlia adottiva ad affrontare il trauma della perdita. Nel frattempo la ragazza, andando contro la volontà del padre, cerca la sua madre biologica. Accanto a loro e a questa situazione famigliare si snodano gli eventi delle altre famiglie coinvolte dall’omicidio.
All’interno del cast della serie televisiva The Red Line, accanto al volto del protagonista, figurano Emayatzy Corinealdi, Noel Fisher (Shameless), l’attore britannico Howard Charles, Aliyah Royale, Michael Patrick Thornton (Private Practice), Vinny Chhibber ed Elizabeth Laidlaw.