The Reflection: teaser e personaggi della serie anime di Stan Lee
Stan Lee ha prodotto una nuova serie anime dal titolo The Reflection. Arriverà sulla tv giapponese il 22 luglio, ecco il teaser
Non sappiamo se vi è giunta voce, ma papà Marvel in persona Stan Lee ha lavorato ad un nuovo progetto: si intitola The Reflection è una serie anime. Lo show segue le battaglia tra il supereroe Xon e il villain I-Guy, che sono tra gli individui che si sono ritrovati dotati di superpoteri successivamente ad un disastro ambientale di dimensioni globali chiamato Reflection.
Abbiamo un teaser da mostrarvi (potete vederlo qui sotto) per la serie anime. Il tutto è narrato da Stan Lee che fornisce qualche dettaglio in più della storia e introduce al pubblico alcuni dei personaggi. Insieme al video è stata diffusa la notizia che lo show vedrà la luce a partire da 22 luglio e conterà 12 episodi. Per ora la serie verrà trasmessa solo dal broadcaster pubblico giapponese NHK; chissà che un ente occidentale (Netflix potrebbe essere abbastanza coraggioso?) non decida di comprare i diritti!
The Reflection è stata diretta da Hiroshi Nagahama (Mushishi, The Flowers of Evil, Detroit Metal City) e Yoshihiko Umakoshi (Heartcatch Precure!) è il character designer dello show. La produzione dell’animazione è stata affidata alla Studio Deen. La serie sembra divertente, almeno dalle prime immagini che ci sono state fornite. In fondo, con il coinvolgimento di Stan Lee, non dovremmo avere troppi dubbi, no?
Sotto al trailer di The Reflection potete vedere alcuni disegni che coinvolgono i personaggi principali; tra questi c’è anche Stan Lee in persona nei panni di un “uomo con mantello”.