The Resident 2: Malcolm-Jamal Warner e Glenn Morshower in ruoli regolari
La prima stagione di The Resident è incentrata su un medico anziano e brillante (Czuchry) che guida un giovane dottore idealista.
Malcolm-Jamal Warner e Glenn Morshower, che hanno recitato nella stagione 1 di The Resident, sono stati promossi a personaggi regolari della serie per la seconda stagione del dramma medico della Fox
Warner interpreta AJ Austin aka The Raptor, uno straordinario chirurgo cardio-toracico la cui personalità incontrollabile gli causa gravi responsabilità all’interno delle mura dell’ospedale. Morshower interpreta Marshall Winthrop, padre estraneo di Conrad (Matt Czuchry) e nuovo presidente del consiglio di amministrazione del Chastain Park Memorial Hospital. Warner e Morshower sono apparsi in tre episodi nella prima stagione di The Resident.
Creata da Amy Holden Jones, Roshan Sethi e Hayley Schore e prodotta da Todd Harthan e Antoine Fuqua, la prima stagione di The Resident è incentrata su un medico anziano e brillante (Czuchry) che guida un giovane dottore idealista (Manish Dayal) attraverso il suo primo giorno di lavoro, tirando indietro il sipario su ciò che realmente accade, sia nel bene che nel male, nella medicina moderna. La stagione 1 ha visto nel cast anche con Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Moran Atias, Merrin Dungey, Shaunette Renée Wilson e Melina Kanakaredes.