The Resident – Stagione 2: la serie sta per tornare su FoxLife
Domani sera sul canale di Sky, FoxLife, torna la seconda metà della seconda stagione della serie televisiva The Resident
Domani sera torna su FoxLife la seconda metà della seconda stagione del medical drama The Resident
La seconda metà della seconda stagione della serie televisiva The Resident, torna domani sera sul canale di Sky, FoxLife alle ore 21.00 e andrà in onda ogni martedì sera. Lo show televisivo ritorna a incantare il suo pubblico, dopo aver superato gli ascolti della prima stagione. Questo medical drama racconta l’altra faccia degli ambienti ospedalieri. Svela infatti ciò che accade davvero negli ospedali americani e mostra come la burocrazia colpisce i medici e le infermiere che combattono per aiutare i loro pazienti.
Dopo la conclusione della prima parte di The Resident, in questa seconda metà di stagione si tornerà a parlare delle numerose situazioni lasciate in stand-by. Vedremo la Quovadis, la principale società di dispositivi medici dell’ospedale, continuare la propria scalata verso il successo. Julian, tuttavia, farà una scioccante scoperta che potrebbe interrompere il suo rapporto con la società. Nel frattempo, il Dr. Conrad Hawkins, alias Matt Czuchry (Una mamma per amice e The Good Wife), continuerà ad affrontare gli errori del passato, cercando di migliorare il proprio rapporto con il padre e con la bella infermiera Nicolette Nevin interpretata da Emily VanCamp (Revenge), mentre il matrimonio di Devon, interpretato da Manish Dayal (Agents of SHIELD) ormai prossimo, comincerà a farlo dubitare della propria relazione.
Nella seconda stagione di The Resident entrano a far parte del cast i seguenti personaggi: Julian Lynn, interpretata da Jenna Dewan (conosciuta principalmente per Step Up, Le Streghe dell’East End e Supergirl), l’acuta e sofisticata rappresentante di dispositivi medici che, dopo aver visto sfumare la sua carriera da ballerina, riprende in mano la sua vita proprio grazie ad un dispositivo sanitario e il nuovo chirurgo ortopedico Kitt Voss, interpretato da Jane Leeves (candidata agli Emmy Award e ai Golden Globe per Frasier). Nella seconda parte di questa stagione torneranno il dottor AJ Austin e Marshall Winthrop., interpretati dagli attori Malcolm-Jamal Warner (nominato ai Primetime Emmy e conosciuto per I Robinson e Suits) e Glenn Morshower (Transformer 3).