The Resident torna su FoxLife: ecco le foto dei nuovi episodi
La seconda parte della terza stagione di The Resident torna ogni martedì alle 21.00 sul canale Fox, ecco le foto dei nuovi episodi.
The Resident medical drama targato Fox torna finalmente in tv su FoxLife alle 21:00 con la seconda parte della terza stagione
L’appuntamento del martedì sera torna con la seconda parte della terza stagione di The Resident. Andrà infatti in onda martedì 11 febbraio il tredicesimo episodio del medical drama che ha conquistato il pubblico. Composta da 23 episodi The Resident si è conclusa con una sorta di nuovo inizio, con il protagonista che sembrava aver preso una decisione importante.
The Resident è un medical drama prodotto da 20th Century Fox che ha lo scopo di mostrare l’altra faccia della medicina, svelando il bello e il brutto della quotidiana vita di un grande ospedale moderno, attraverso il racconto dei casi clinici e delle vicende di vita personale che legano i protagonisti. Ambientato al Chastain Park Memorial di Atlanta, The Resident segue la vita di un gruppo di medici, infermieri e specializzandi alle prese con i casi dei pazienti di ogni giorno.
Durante l’ultimo episodio di midseason finale di The Resident, Conrad (Matt Czuchry) era alle prese con la difficoltà del cinico mondo in cui si trova. I continui confronti con Kim (Rob Yang) e il dottor Cain (Morris Chestnut) sembrano gettarlo nel baratro, in balia di uno sconforto che lo immobilizza e lo lascia inerme di fronte alle loro azioni. Avidi e sfrontati, i due sono senza scrupoli. Comunicano ai medici dell’ospedale che li pagheranno in base alle operazioni che riusciranno a far addebitare i loro pazienti, da esami a consulenze, da test a importanti interventi. Dimostrano così di essere disinteressati della salute dei loro pazienti. In più ricattano Rudolph Bell (Bruce Greenwood) e minacciano di denunciarlo; la vita dell’ospedale sembra ormai essere sotto il loro controllo. Grazie a Nic (Emily VanCamp) e Finn (Bridger Zadina), il ragazzo malato terminale, Conrad sembra uscire dalla situazione: prende coraggio ed è pronto affrontare i due perfidi e falsi medici. Cosa ci riserverà questa seconda parte di The Resident?